Master's Hounds vs Aurora Boosters Vedano 76 - 50

Quarta vittoria di fila inanellata dai Master's Hounds, che raggiungono quota 8 in classifica dopo 7 giornate disputate dai canturini Padroni di casa che partono con un secco 15-0 nei primi 5 minuti di gioco, dando uno strappo rintuzzato in seguito dai volenterosi Boosters Vedano Olona

Partita che poi prosegue con un recupero degli ospiti che si portano anche in vantaggio attorno alla metà gara, al giro di boa è 28-26 per i comaschi, che provano a scappar via nel terzo quarto, terminato sul 52-44 per i gialli di Valerio Rossi. Nell'ultimo quarto la svolta dove i padroni di casa girano la vite della difesa lasciando a soli 6 punti nel 4 quarto gli ospiti per allungare al più 26 finale. Finisce con un largo ed indiscusso successo dei comaschi, nulla da fare per i vedanesi, che restano ancora a bocca asciutta, in questo complicato avvio stagionale per i colori biancoblù.

Sugli scudi Gorla Matteo che con i suoi 29 punti evita per un solo punto di dover offrire la birra del trentello ai compagni di squadra.

Referto vs Vedano.pdf
Scout vs Vedano.pdf