Birrificio Rovello Porro vs Master's Hounds 63-102

Bellissima e meritata vittoria del Master's Hounds Cantù, che supera nettamente il Rovello Porro, finisce 63-102 per gli ospiti che disputano 48 minuti intensi, convincenti e molto produttivi. Poco da fare per i rovellesi di capitan Banfi, che non reggono le sortite offensive di un Master's in grandissimo spolvero, già avanti di 24 punti a metà gara grazie al doppio 17-29 come parziali di periodo. Ripresa amministrata con lucidità e serenità dai gialli di Rossi che superano quota 100 e centrano una vittoria storica visto che gli ospiti hanno segnato per la prima volta nella loro storia oltre 100 punti.

Toppi per Master's Hounds dichiara: "Convincente vittoria e prima volta nei 4 anni di vita della squadra in cui vengono superati i 100 punti. Partita già messa sui binari giusti sin dal primo quarto.Gestito bene l'attacco contro la zona 23 avversaria.

Padroni di casa che si riavvicinano fino a -18 nel terzo quarto poi complice l'espulsione del loro faro il numero 9 perdono lucidità. 107 di valutazione globale con 3 uomini sopra i 20 punti. Da segnalare Tagliabue luca con ben 46 di valutazione.

Scout @ Rovello Porro.pdf
Referto @ Rovello Porro.pdf